Elezioni rappresentanti nella Giunta e nel Consiglio del Dipartimento di Economia e Diritto per il biennio accademico 2022-2024

AVVISO

Si comunica che il Direttore del Dipartimento di Economia e Diritto, con Disposizione n. 66/2022 Prot. N. 1114 del 18.10.2022, ha indetto le elezioni il 24 Ottobre 2022 per il rinnovo nella Giunta di Dipartimento dei rappresentanti del personale docente (in questa sede andranno votati solo i professori ordinari  e non gli associati già in carica) e ricercatore e per il rinnovo nel Consiglio di Dipartimento, dei rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, dei rappresentanti degli studenti  (con ciò si intendono, i dottorandi, gli specializzandi e gli studenti dei corsi di laurea di completa afferenza del Dipartimento) e 3 rappresentanti dei titolari di borsa di studio, assegno di ricerca e di contratto di ricerca, tutti operanti nel Dipartimento.

Secondo quanto previsto dallo Statuto dell’Ateneo, emanato con D.R. n.3689 del 29.10.2012 e pubblicato sulla G.U. – Serie Generale n.261 dell’08.11.2012, e dal Regolamento vigente del Dipartimento, i rappresentanti del personale tecnico-amministrativo e i rappresentanti degli studenti ricoprono entrambi nella composizione del Consiglio un numero non inferiore al 15% del personale docente ed equiparato.

Le votazioni avranno luogo dalle ore 9:00 alle ore 16:00 presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Economia e Diritto (VI Piano, Ala B).

E’ possibile presentare la propria candidatura presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento. E’ comunque possibile, in sede di votazione, esprimere la preferenza per altro candidato.

Risulteranno eletti i candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti. I risultati saranno pubblicati sulla pagina web del Dipartimento di Economia e Diritto.