Segreteria Didattica

Dottoressa Samantha Maruzzella
Tel. 06.49917331 - Fax 06.49917277
samantha.maruzzella@uniroma1.it

Tutte le info riguardanti manifesti e piani di studio sono reperibili sotto la voce Documenti di questo sito.

Si invitano tutti gli studenti (e in particolar modo coloro che prevedono di laurearsi a breve) di prendere visione dei Manifesti pubblicati al presente link e di attenersi strettamente ai codici esami in essi riportati. Per qualsiasi informazione è possibile chiedere delucidazioni e chiarimenti presso la Segreteria didattica dal Dipartimento negli orari di apertura.

Per le matricole a.a. 2012/2013

Scarica i manifesti con indicazione docenti, SSD, CFU in chiaro per il corso di laurea (triennale) in Filosofia e il corso di Laurea Magistrale in Filosofia.