Lezioni sospese fino al 3 aprile/Uffici del Dipartimento di Filosofia-Nuove indicazioni

AVVISO

Sulla base delle disposizioni delle autorità competenti, in relazione all'emergenza Coronavirus sono sospese le attività didattiche fino al 3 aprile 2020. Le strutture universitarie rimangono aperte. Ulteriori informazioni sull'home di Ateneo.

In considerazione del disposto di cui all’art. 1, comma 1, lett.a del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8/03/2020 è possibile recarsi presso gli uffici amministrativi e presso la segreteria didattica del Dipartimento solo per “comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità” e comunque solo previo appuntamento al fine di garantire il puntuale rispetto delle indicazioni governative sulla tutela della salute pubblica.
 

DISPOSIZIONI DEL DIRETTORE:

E’ sospesa ogni attività convegnistica, seminariale e incontri di ricerca nella sede di Villa Mirafiori fino a data da definirsi, e in ogni caso fino al 3 aprile incluso.
E’ sospeso il ricevimento degli studenti negli studi dell’edificio di Villa Mirafiori fino a data da definirsi, e in ogni caso fino al 3 aprile incluso.

 

In ottemperanza alle disposizioni vigenti si informa che anche il Laboratorio informatico del Dipartimento di Filosofia rimarrà chiuso fino a data da destinarsi. Ogni variazione sarà comunicata tempestivamente.

(aggiornamento 12 marzo 2020)

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma