Mostra fotografica

Mostra fotografica ''Dead Zones". Guerre a confronto: immagini dai conflitti in Croazia e in Ucraina

Sarà allestita presso Villa Mirafiori una mostra fotografica dal titolo 'Harvest of death'. Guerre a confronto: immagini dai conflitti nell'EX-Jugoslavia e in Ucraina nell'ambito del Convegno "Guerre nella ex-Jugoslavia: il volto opaco della civiltà europea? Lezioni apprese e sfide attuali", finanziato dal Programma Europeo Europe for Citizens.
   La mostra sarà inaugurata il 18 ottobre 2017, alle ore 10.00, presso Villa Mirafiori (ingresso principale) e sarà fruibile fino al 2 novembre 2017.
   La stessa sarà allestita con il contributo degli studenti del Liceo Classico "Immanuel Kant" di Roma, nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro: "Organizzare, gestire e documentare incontri internazionali tra studenti, studiosi e giornalisti", di cui è Responsabile scientifico il prof. Stefano Petrucciani.