Aggiornamento- Coronavirus: le indicazioni ministeriali e di Ateneo (23 marzo 2020)

AVVISO

Il Mur ha trasmesso una circolare del Ministero della salute per gli studenti e i docenti in arrivo e partenza verso aree della Cina dove si è sviluppato il Coronavirus 2019-nCoV.

Si rimanda all'home di Ateneo per ogni approfondimento.

L'Ateneo si è attivato riguardo alle misure per la prevenzione e protezione della salute dei lavoratori, si rimanda alla pagina predisposta a questo scopo.

L'Ateneo ha emanato il  "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14 marzo 2020. Gli utenti tutti sono tenuti ad attenersi alle norme in esso previste.