Ammissione Master in Sistemi integrati di gestione per la qualità, ambiente e sicurezza

Master in Sistemi integrati di gestione per la qualità, ambiente e sicurezza

La domanda di ammissione, deve pervenire, entro e non oltre il 15 gennaio 2019 mediante raccomandata A/R o consegna a mano o invio telematico (in copia scansionata .pdf) ai seguenti recapiti:

• Nel caso di invio mediante raccomandata A/R:

Direttore del Master Prof. Carlo Amendola

presso Dipartimento di Management, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma "La Sapienza", Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma

In caso di spedizione fa fede il timbro di ricevimento degli Uffici Amministrativi competenti e non la data di spedizione della documentazione. Il concorrente che scelga l'adozione di tale mezzo di consegna assume i rischi di recapiti tardivi.

• Nel caso di consegna a mano:
  • Segreteria didattica del Master

Dott.ssa Anna Mallamaci

Sede: Facoltà di Economia - Dipartimento di Management - IV piano - Ala A

Indirizzo: Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma

Giorni: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle 14 alle 15.30; Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

• nel caso di invio telematico:

indirizzo e-mail concorsimanagement@uniroma1.it

------------------------------------------------------

La prova di ammissione al Master, che consisterà in un colloquio tecnico e motivazionale, vertente su argomenti affini agli insegnamenti del Master, teso a valutare le competenze possedute e l’allineamento delle aspettative con gli obiettivi formativi e i valori del master, si svolgerà il giorno lunedì 28 gennaio 2019 alle ore 11.00 presso il Dipartimento di Management, IV piano della Facoltà di Economia Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Via del Castro Laurenziano, 9 - Roma.