Il Prof. Marcelo Conti nel top 2% degli studiosi di maggiore impatto al mondo.

Il Prof. Marcelo Conti, Ordinario del Dipartimento di Management, si è distinto nella comunità accademica mondiale entrando, per il secondo anno consecutivo, nella World’s Top 2% Scientists.
Questo ranking, realizzato da un gruppo di lavoro coordinato dal Prof. John Ioannidis della Stanford University, analizza annualmente la quantità, la qualità e la diffusione delle pubblicazioni all’interno delle comunità scientifiche utilizzando dati bibliometrici estratti dal database Elsevier/Scopus.
Il risultato è una fotografia degli scienziati che si distinguono per autorevolezza scientifica e che rappresentano il 2% di una platea totale di quasi 9 milioni di ricercatori di Università e centri di ricerca di tutto il mondo. Per maggiori informazioni e per visualizzare l’elenco completo:
October 2023 data-update for "Updated science-wide author databases of standardized citation indicators" (Elsevier) https://elsevier.
Al Prof. Marcelo Conti vanno le congratulazioni da parte di tutto il Dipartimento di Management per il prestigioso riconoscimento ricevuto.