Master in Europrogettazione e Professioni europee

Il bando di ammissione per l'edizione 2022/2023

Bando unico per l'ammissione ai Master Universitari di I e II livello a.a. 2022-2023 - termine presentazione domande prorogato al 31 gennaio 2023

 

----------------------------------------------------------------

Il Master fornisce una formazione completa e aggiornata sulle tecniche e sulla cultura indispensabili alla presentazione di progetti europei competitivi, in uno scenario che esige livelli di professionalità molto elevati; crea professionisti della progettazione in grado di cogliere le opportunità offerte dall’Unione Europea, dotando i partecipanti delle più aggiornate competenze tecniche ed operative.

Il progetto è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei MinistriDipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Il titolo del Master attribuisce i crediti utili per la Formazione Professionale Continua dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.

Sito web

Link pagina Master Sapienza

----------

Borse di Studio INPS EXECUTIVE a.a. 2022/2023 - avviso del 17 gennaio 2023 

L'INPS ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi  per la partecipazione di dipendenti pubblici - iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali - a master universitari

Sono state assegnate al Master in Europrogettazione e professioni europee   n. 3 Borse INPS EXECUTIVE per l'iscrizione al Master. 

Gli interessati, entro il 31 gennaio 2023, dovranno:

- inviare la richiesta di iscrizione al Master al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsimanagement@uniroma1.it entro il 31 gennaio 2023 unitamente alla documentazione prevista dal Bando Sapienza Link https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2023/europrogettazio...

- formalizzare la richiesta della borsa di studio tramite il portale INPS. Info al seguente LINK

 

-----------

Borse di Studio INPS a.a. 2022/2023

L'INPS ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi in favore dei figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici e degli iscritti alla gestione Magistrale a sostegno della frequenza di Master universitari di I e II livello e corsi universitari di perfezionamento.

Per informazioni consultare il portale INPS al seguente LINK.

La domanda deve essere trasmessa dal beneficiario a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 16/11/2022 fino e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/12/2022.

------

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma