Master in Europrogettazione e Professioni europee

Master di I livello

 

Bando a.a. 2019-2020 XVIII edizione - Bando unico per i Master di Sapienza Università di Roma

Modulo domanda iscrizione 2019/2020

Link pagina Master - Sapienza Università di Roma

Le domande d'iscrizione  al master dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2020. La selezione si terrà il 20 gennaio 2020 alle ore 10.00.

Il Master fornisce una formazione completa e aggiornata sulle tecniche e sulla cultura indispensabili alla presentazione di progetti europei competitivi, in uno scenario che esige livelli di professionalità molto elevati; crea professionisti della progettazione in grado di cogliere le opportunità offerte dall’Unione Europea, dotando i partecipanti delle più aggiornate competenze tecniche ed operative.

Il progetto è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei MinistriDipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Il titolo del Master attribuisce i crediti utili per la Formazione Professionale Continua dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.

Una parte delle lezioni del Master avranno luogo nella prestigiosa sede dell’Ufficio d’Informazione per l’Italia del Parlamento Europeo.

Domanda di ammissione,  deve pervenire, entro e non oltre il 15 gennaio 2020 mediante raccomandata A/R o consegna a mano o invio telematico (in copia scansionata .pdf) ai seguenti recapiti:

  • Nel caso di invio mediante raccomandata A/R:

Direttore del Master Prof. Fabrizio D’Ascenzo

presso Dipartimento di Management, Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma "La Sapienza", Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma

In caso di spedizione fa fede il timbro di ricevimento degli Uffici Amministrativi competenti e non la data di spedizione della documentazione. Il concorrente che scelga l'adozione di tale mezzo di consegna assume i rischi di recapiti tardivi.

  • Nel caso di consegna a mano:
  • Segreteria didattica del Master

Dott.ssa Anna Mallamaci

Sede: Facoltà di Economia - Dipartimento di Management - IV piano - Ala A

Indirizzo: Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma

Giorni: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle 14 alle 15.30; Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

  • Nel caso di invio telematico:

indirizzo e-mail concorsimanagement@uniroma1.it

Sito web

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma