News studenti

STRATEGIE D'IMPRESA/STRATEGIC MANAGEMENT RISULTATI

MARKETING RISULTATI

Prof. F.Mango - Esami di Economia e tecnica dei mercati mobiliari

L'esame di Economia e tecnica dei mercati mobiliari del Prof. Mango è stato posticipato al giorno 30 aprile 2019 ore 11:00  Dipartimento di Management, Aula C, 3° piano.

Video Corso Gratuito di Digital Marketing a cura del dr. Montemagno per gli studenti del Cds Management delle imprese

Il video corso è stato realizzato da Marco Montemagno, uno dei pochi profili business in Italia ad aver raggiunto oltre 1,5 milioni di followers sui canali social. Raccoglie tutta la sua esperienza riguardo tecniche, tattiche, strategie e strumenti che ha utilizzato (e che utilizza) per creare una presenza sui social di incredibile successo. Il video corso è diviso in 5 moduli (Posizionamento, Piattaforme, Produzione, Promozione e Monetizzazione), per ulteriori informazioni consultare il sito: https://smp.slashers.me/.

Gli studenti interessati ad avere le credenziali di accesso al Corso Gratuito devono iscriversi al seguente link:

Corso Dott. Montemagno entro e non oltre il 20 maggio 2019.

Il video corso non dà diritto a cfu ed è su base volontaria

Prof.ssa Michela Iannotta - Esiti esami

Esiti esami Organizzazione e Sviluppo delle RU  FILE pdf
Le verbalizzazioni e le integrazioni orali facoltative si terranno domani, alle ore 14,30 presso l'Aula Parrillo (III piano - Dip. di Management)

Prof. Mauro Gatti - Ricevimento studenti rinviato

Causa impegni istituzionali il ricevimento del 15 aprile p.v. sarà effettuato il 16 aprile dalle ore 10 alle 11:30.

Prof. P.Depaoli - Organizzazione aziendale, esiti esami

Risultati prova scritta dell'appello di Organizzazione Aziendale  (canale M-Z, 6 CFU) dell'8 Aprile FILE pdf

Verbalizzazioni ed eventuali prove orali:Venerdì 12 Aprile alle ore 10, Dipartimento di Management, ala B, terzo piano, stanza n. 3.

Prof. Mauro Rota - Storia dell'impresa

Il Prof. Rota terrà gli esami di Storia dell'impresa lunedì 15 aprile alle ore 18:00, aula 10.

Prof. Mauro Gatti - AVVISO esiti esami

Il Prof. Mauro Gatti comunicherà a ciascuno studente, via email istituzionale, il voto conseguito nella prova scritta dell'8 aprile scorso. Sono confermate le verbalizzazioni e le eventuali integrazioni orali per domani, 10 aprile, alle ore 17:30, presso il Dipartimento di Management, III piano della Facoltà di Economia.

Prof. Nicola Paladin - AVVISO, Lingua inglese B2 (corso serale)

Per indisposizione del docente le lezioni di Inglese B2 (corso serale) dei giorni 4 e 5 aprile non si terranno.

Prof. Giuseppe Sancetta - Ristrutturazione delle imprese

lunedì 8 aprile 2019, nell'ambito del modulo di Ristrutturazione delle imprese, testimonianza aziendale dei Dott.ri  S.Lombardo e D.Straventa LOCANDINA