News studenti

Prof.ssa Alessandra Cozzolino - Management dei mercati di fornitura

La lezione di Management dei mercati di fornitura di domani, martedì 10 dicembre 2019 ore 11-13, é sospesa e viene recuperata lunedì 16 dicembre 2019 ore 9-11.

Prof. Fabrizio Santoboni - Lezioni del 9 dicembre annullate

- La lezione di oggi di Economia e gestione della banca, tenuta dal  Prof. Santoboni,  è annullata. La lezione verrà recuperata domani 10 dicembre.
- La lezione di oggi di Econ. e gestione delle aziende di assicurazione,. tenuta dal Prof. Santoboni, è annullata. La lezione verrà recuperata nei prossimi giorni.

Prof. Dario Guarascio - Economia dell'innovazione

La lezione di Economia dell'innovazione del 12 dicembre 2019 è annullata.

Prof.ssa Alessandra Cozzolino - Pianificazione e gestione strategica

La  lezione di Pianificazione e gestione strategica di oggi, 5 dicembre, è sospesa. La lezione verrà recuperata nei prossimi giorni.

AVVISO - Pianificazione e gestione strategica, 28 novembre 2019

La lezione di Pianificazione e gestione strategica, proff.ri Massaroni e Cozzolino, del 28 novembre 2019 si terrà alle ore 11.00 presso la Sala delle Lauree.

Prof. S. Esposito De Falco - Family business

La lezione di Family business di giovedì 28 novembre p.v. si terrà in aula 6a.

Prof. Enrico Massaroni - Pianificazione e gestione strategica

La lezione di Pianificazione strategica, giovedì 28 novembre p.v., si terrà in aula 6b.

Prof. Fabrizio Santoboni - AVVISO

Sospensione ricevimento 25.11.2019, avviso

Proff. Massaroni & Cozzolino - Supply chain management

Le prossime 3 lezioni di "Supply chain management” del mercoledì ore 11-13 vengono spostate al martedì ore 14-16 (martedì 26 novembre, martedì 3 dicembre e martedì 10 dicembre 2019) in aula Parrillo, come indicato anche nella locandina