Procedure e modulistica
- Comunicazione Dipartimento di Management
-
Per segnalare una notizia da pubblicare nella pagina Linkedin del Dipartimento, utilizzare il form disponibile al seguente link.
File utili per rendere coerente la comunicazione con l’identità visiva Sapienza:
- Logo Cherubino
- Logo Dipartimento di Management
- Format locandine per eventi
Per questioni legate alla comunicazione del Dipartimento si potrà utilizzare il seguente indirizzo: comunicazione.management@
uniroma1.it - Accordi di collaborazione
-
Per proporre la stipula di un Accordo di collaborazione utilizzare il google form disponibile al seguente link.
Prima della stipula di un accordo è necessaria l'approvazione del Consiglio di DIpartimento, pertanto:
- dopo la compilazione del google form vi verrà inviato il testo in bozza;
- dopo la predisposizione del testo in bozza potrà essere cura del docente procedere con l'interlocuzione informale con il soggetto esterno, oppure si potrà procedere con il supporto degli uffici (da concordare di volta in volta in base alle esigenze);
- solo dopo aver perfezionato il testo si potrà portare in approvazione al Consiglio di Dipartimento;
- solo successivamente si potrà procedere con la stipula, che sarà curata dagli uffici e prevista prioritariamente in modalità digitale.
- Portale X-UP
- Missioni
- Modulistica per dottorandi
-
Modulo autorizzazione missione dottorandi
X-UP Modulo autorizzazione Tutor missione
X-UP Modulo autorizzazione Tutor acquisti
- Modulistica per docenti interni
-
Modulo autorizzazione incarichi extra-istituzionali
- Seminari
-
Richiesta attivazione
Richiesta seminario - PDFRichiesta Pagamento
Richiesta rimborso spese per seminario - PDFModulo dati anagrafici (da compilare per la richiesta di rimborso)
Modulo dati anagrafici - PDF - Richieste borse, assegni, incarichi
-
Richiesta bando per Assegno di ricerca - RTF
Richiesta attivazione procedura incarichi esterni - RTF
- Richiesta interventi di manutenzione
-
Modulo richiesta interventi di manutenzione da inviare al seguente indirizzo richiestainterventi.management@uniroma1.it - RTF
- Acquisti
-
Modulo richiesta acquisto beni/servizi - PDF - RTF
Conferma ricezione conformità beni - PDF
Modulo rimborso spese documentate su fondo economale - RTF
- Inventario
-
Modulo presa in consegna - RTF