START CUP LAZIO

START CUP LAZIO

PARTECIPA A START CUP LAZIO 2022
Scadenza per la presentazione delle idee: 19 aprile 2022

Scarica il Bando presente in allegato, compila la scheda di partecipazione e invia tutto a segreteria@startcuplazio.it

La Start Cup “Lazio”, organizzata nell’ambito del Premio Nazionale per l’innovazione, promosso da “PNIcube” (Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition), è una Business Plan Competition regionale che promuove la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo dal sistema della ricerca laziale per lo sviluppo economico e sociale. Questa competizione è organizzata dalle Università ed Enti Pubblici di Ricerca insieme a Regione Lazio e  Lazio Innova, in collaborazione con partner industriali e finanziari nell’alveo del Premio Nazionale dell’Innovazione-PNI e del Premio Italian Master Startup Award-IMSA unici nel loro genere in Italia.

Il Dipartimento di Management partecipa alla rete della Start Cup Lazio dal Dicembre 2021.

Obiettivo della Start Cup “Lazio” è favorire lo sviluppo economico del territorio di riferimento attraverso il sostegno alla nascita e all’insediamento di imprese innovative presso gli Incubatori, gli Spazi attivi e i Fab-lab laziali.

La Start Cup è rivolta a persone fisiche ed imprese che si propongono di sviluppare nel Lazio prodotti e/o processi innovativi sulla base delle competenze scientifiche acquisite nelle Università e/o negli Enti di Ricerca attivi sul territorio e promotori dell’iniziativa.

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa: http://startcuplazio.it/

I Referenti del Dipartimento sono:

Prof Mario Calabrese: mario.calabrese@uniroma1.it

Prof. Nicola Cucari: nicola.cucari@uniroma1.it

Download: 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma