Video Corso Gratuito di Digital Marketing a cura del dr. Montemagno per gli studenti del Cds Management delle imprese

Il video corso è stato realizzato da Marco Montemagno, uno dei pochi profili business in Italia ad aver raggiunto oltre 1,5 milioni di followers sui canali social. Raccoglie tutta la sua esperienza riguardo tecniche, tattiche, strategie e strumenti che ha utilizzato (e che utilizza) per creare una presenza sui social di incredibile successo. Il video corso è diviso in 5 moduli (Posizionamento, Piattaforme, Produzione, Promozione e Monetizzazione), per ulteriori informazioni consultare il sito: https://smp.slashers.me/.

Gli studenti interessati ad avere le credenziali di accesso al Corso Gratuito devono iscriversi al seguente link:

Corso Dott. Montemagno entro e non oltre il 20 maggio 2019.

Il video corso non dà diritto a cfu ed è su base volontaria