5 Dicembre 2022 sono indette le prossime elezioni per il rinnovo delle rappresentanze della Giunta del Dipartimento,per il triennioaccademico 2023/2025

Il 5 Dicembre 2022 sono indette le prossime elezioni per il rinnovo delle rappresentanze della Giunta del Dipartimento,  per il triennio accademico 2023/2025.

Modalita elezioni

Le votazioni si svolgeranno in presenza presso gli uffici  della Segreteria Amministrativa e di Direzione sita al 3° piano I Clinica Medica Policlinico Umberto I.

Si potrà accedere alla votazione il giorno
•   5 Dicembre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 14:00

Subito dopo la chiusura delle operazioni di voto, la Commissione Elettorale, constatata la regolarità delle operazioni di voto, nonché il raggiungimento del quorum, darà inizio alle operazioni di scrutinio che si svolgeranno il giorno 05.12.2022 in seduta pubblica.

Elettorato attivo
Lista Elettorato Attivo
Candidature

Le candidature ufficiali dovranno essere presentate entro il termine tassativo del giorno 01/12/2022 alle ore 13:00 compilando il modulo Google inviato alla Mail istituzionale