Modulistica Personale Non Dipendente (Dottorando, Specializzando, Assegnista, Studente)

Informazioni per i Dottorandi

I Dottorandi che intendono effettuare una Missione dovranno compilare la documentazione necessaria e presentarla agli uffici competenti almeno due settimane prima dell'inizio della stessa.

La modulistica richiesta per effettuare la Missione è composta dai seguenti stampati: Autorizzazione Missione e  Liquidazione Missione

La procedura amministrativa per la Missione è composta dalle seguenti attività:

• Scaricare il modulo di Autorizzazione Missione, compilarlo in tutte le sue parti, firmarlo e provvedere all'Autorizzazione del proprio Tutor e del Coordinatore.
  • Consegnare il modulo di Autorizzazione Missione completo, firmato dal Tutor e dal Coordinatore alla Segreteria del Dipartimento - Sig.ra Tamara Donati.

• Al rientro dalla missione compilare il modulo di Liquidazione Missione e consegnarlo insieme alle fatture di spesa originali alla stessa incaricata.

Tipo Modulo Download
Autorizzazione Missione