Modulistica Personale Non Dipendente (Dottorando, Specializzando, Assegnista, Studente)

Informazioni per i Dottorandi

I Dottorandi che intendono effettuare una Missione dovranno compilare la documentazione necessaria e presentarla agli uffici competenti almeno due settimane prima dell'inizio della stessa. La modulistica richiesta per effettuare la Missione è composta dai seguenti stampati:

• Pre-Autorizzazione Missione

• Autorizzazione Missione

• Liquidazione Missione

La procedura amministrativa completa per la Missione è composta dalle seguenti attività:

• Scaricare il modulo di Pre-Autorizzazione Missione, compilarlo in tutte le sue parti, firmarlo e provvedere all'Autorizzazione del proprio Tutor.

• Consegnare il modulo al Referente del Dottorato, Dott. Claudio Napoleoni che sottoporrà la richiesta al Coordinatore per l'accettazione.

• Ottenuto l'esito della richiesta di Pre-Autorizzazione Missione il Referente contatterà il Dottorando per la consegna del modulo.

• Scaricare il modulo di Autorizzazione Missione, compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo.

• Consegnare i due moduli - 1) Pre-Autorizzazione Missione e 2) Autorizzazione Missione - alla Segreteria del Dipartimento - Sig.ra Tamara Donati.

• Al rientro dalla missione compilare il modulo di Liquidazione Missione e consegnarlo insieme alle fatture di spesa originali alla Segreteria del Dipartimento - Sig.ra Tamara Donati

Tipo Modulo Download
Pre- Autorizzazione Missione (Solo per Dottorandi)
Autorizzazione Missione