BANDO PER n. 18 BORSE DI COLLABORAZIONE STUDENTI

Martedì, 7 Febbraio, 2017

E' uscita la graduatoria relativa al bando per l’attribuzione di n. 18 borse di collaborazione studenti

E’ indetto per l’anno accademico 2016/2017 un bando per l’attribuzione di n. 18 borse di collaborazione studenti, da destinarsi all’attività della Biblioteca e Laboratori presso il Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica.

La domanda di ammissione al concorso, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica, dovrà essere redatta obbligatoriamente per via telematica utilizzando il Servizio Informatico Borse Studenti disponibile al seguente sito web: https://borsecoll.uniroma1.it  entro e non oltre il giorno 8 marzo 2017.

Il candidato dovrà obbligatoriamente presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, presso i seguenti recapiti del Dipartimento per la regolarizzazione e la sottoscrizione della domanda stessa entro le ore 13,00 del giorno 9 marzo 2017.