Master EuroProject - Modellazione, Analisi e Progettazione Strutturale Avanzata secondo gli Eurocodici

Italiano

Il Master di II Livello EuroProject offre un percorso formativo completo per approfondire la conoscenza dei metodi di modellazione, analisi e progettazione delle costruzioni seguendo l'impianto normativo degli Eurocodici, cui si ispira la nuova Normativa Tecnica per le Costruzioni italiana, di recente approvazione.
È un corso di studio post-laurea a carattere di perfezionamento scientifico e di alta formazione, pensato per studenti neo-laureati ma anche per professionisti che sentano la necessità di riqualificarsi e di acquisire Crediti Formativi Professionali. Il Master EuroProject fornisce conoscenze e abilità di carattere professionale, di livello tecnico-operativo e di livello progettuale.
Grazie ad un accordo con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, gli iscritti all'Ordine potranno acquisire CFP. E' sufficiente iscriversi a uno o più moduli del Master, fino a un totale di 20 CFU, e seguire le relative lezioni. Al termine di ogni modulo scelto sarà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto dal Direttore del Master con cui si potranno acquisire CFP.