Martedì 21 giugno alle ore 15 presso l’aula 201 dell’Edificio Marco Polo si terrà un incontro di orientamento sulle borse di mobilità internazionale verso atenei del Giappone. L’incontro è organizzato dalla cattedra di Lingua e letteratura giapponese in collaborazione con l’Area per l’internazionalizzazione di Sapienza.
Durante l’incontro verranno presentati i vari atenei giapponesi con cui Sapienza ha accordi di scambio studenti e saranno illustrate le modalità di partecipazione al bando di mobilità che verrà emanato nelle prossime settimane.
L’incontro è aperto a tutte le persone interessate.