Programma di incontri valevoli come attività di tirocinio - Biblioteca Nazionale Centrale

Non è necessaria la prenotazione, basta presentarsi agli incontri. Per gli studenti che intendono ottenere due crediti, per ogni incontro è prevista un'attività preparatoria precedente di un'ora e mezza. In questo caso, gli studenti dovranno obbligatoriamente iscriversi tramite una mail a me indirizzata. L'attività preparatoria non esime dalla redazione dell'apposita relazione.

BIBLIOTECA NAZIONALE CENTRALE

ROMA

Viale Castro Pretorio, 105

(con possibilità di parcheggio interno)

Attività per il Fondo De Mauro 2020

Calendario degli incontri

ore 17-19

• Mercoledì 29 gennaio: Giuseppe ANTONELLI, Il museo della lingua italiana

• Mercoledì 19 febbraio: Miriam VOGHERA, Plurilinguismo e multimodalità nell’Italia d’oggi

• Mercoledì 25 marzo: Alberto ASOR ROSA, Niccolò Machiavelli, passato e presente

• Mercoledì 22 aprile: Sabino CASSESE, Diritti senza doveri?

• Martedì 5 maggio: Marino SINIBALDI, Le parole della radio