Sapienza Career Days - Scienze umane e sociali

Mercoledì 25 gennaio 2023, dalle ore 9.30 alle 17.30, presso il Museo dell’Arte classica dell’Edificio di Lettere CU003, tornano i Sapienza Career Days con una data unica speciale dedicata alle "Scienze umane e sociali” e all’incontro tra domanda e offerta di lavoro in campo umanistico.

L’evento coinvolgerà imprese, istituzioni e organizzazioni che presso i desk allestiti negli spazi del Museo, saranno a disposizione per incontrare gli studenti e i laureati delle Facoltà di Lettere e filosofia e di Scienze politiche, sociologia e comunicazione. Scopri le aziende/enti partecipanti! (L'elenco è in costante aggiornamento: torna a visitare la pagina per scoprire le nuove realtà presenti).

Saranno inoltre organizzati seminari e presentazioni in aule dedicate nel corso dei quali le aziende e gli enti illustreranno la propria cultura, descriveranno le posizioni lavorative aperte, le opportunità di carriera, i principali profili ricercati e l’iter di selezione

Ulteriori informazioni a questo link: https://www.uniroma1.it/it/notizia/sapienza-career-days-scienze-umane-e-...