Servizio di Tutorato

Lunedì, 28 Gennaio, 2019

La Commissione tutorato in itinere (proff. Mastrangelo, Dasgupta, Zappa, Lo Turco, rappresentante degli studenti Shiho Otaka ) ha costituito un servizio di tutorato al fine di prevenire il rallentamento negli studi ed incoraggiare una produttiva adesione alla vita della comunità universitaria, evitando così la dispersione degli studenti. Il tutorato è aperto a tutti, ma destinato in particolare agli studenti fuori corso o studenti del secondo e terzo anno che abbiano accumulato ritardi nella loro carriera, e finalizzato a effettuare una ricognizione dei problemi e a individuare possibili soluzioni. L'attività di tutorato si esplica in incontri periodici tenuti dalla commissione con tutti gli studenti interessati (incontri che saranno annunciati nelle Notizie) e incontri individuali. L'attività relativa agli incontri individuali è svolta dal prof. Lo Turco il lunedì, ore 12:00-14:00, studio 324, terzo piano, Istituto Italiano di Studi Orientali, Edificio Marco Polo, ingresso A, circonvallazione Tiburtina 4 (gli interessati sono pregati di prenotarsi inviando una mail al docente - bruno.loturco@uniroma1.it).