Bando n. 10A/2014 - Erasmus/Ingoing

Una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di quattro incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell'attività insegnamento

lingua italiana a studenti Erasmus ingoing a favore della Dipartimento Istituto Italiano di Studi Orientali –ISO della "Sapienza" Università di Roma.

La presente procedura di valutazione comparativa è intesa a selezionare soggetti disponibili a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di 28 corsi da 40 ore ciascuno nel corso dell’a.a. 2014/15; fanno parte dell’incarico di insegnamento, e costituiscono quindi parte integrante della prestazione, la predisposizione e somministrazione delle prove d’ingresso, e lo svolgimento delle prove di valutazione finale degli studenti.

La predisposizione delle prove su indicate avverrà sotto la direzione e il coordinamento dei responsabili scientifici dei corsi, secondo i tempi da essi indicati.

Codice bando: 
10/2014
Data pubblicazione: 
Lunedì, 9 Giugno, 2014
Data scadenza: 
Giovedì, 26 Giugno, 2014

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma