Bando n. 35/2014 - Assegni per Tutorato

E’ indetta per l’anno accademico 2013/2014 una procedura di valutazione comparativa per l’attribuzione di n. 6 assegni di collaborazione per l’incentivazione delle attività di tutorato destinati a studenti capaci e meritevoli in possesso della Laurea Triennale e iscritti ai corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Lettere e Filosofia (a coprire i posti andati deserti nel bando n.17/2014). Le attività saranno indirizzate prevalentemente al sostegno informativo degli studenti iscritti al fine di migliorare la comunicazione dell’offerta formativa dei Corsi di Studio nell’ambito delle relative strutture della Facoltà. Tali attività saranno svolte su indicazioni dei Presidenti dei corsi di laurea e coordinate dai Dipartimenti nei quali i corsi sono incardinati.

I 6 assegni saranno ripartiti tra i Dipartimenti della Facoltà ad integrazione e completamento della graduatoria formulata in data 29 luglio 2014 e diventata definitiva in data 6 agosto 2014.

Codice bando:
35/2014