Convalida di altre attività formative in via telematica

Data l'emergenza Coronavirus, gli studenti possono fare richiesta di convalida altre attività formative per via telematica.

Per la richiesta, compilare il modulo incluso in questa pagina e mandare una mail mettendo in doppia copia il sig. Alessio Di Rocco (alessio.dirocco@uniroma1.it)  e il prof. Mauro Maggi (mauro.maggi@uniroma1.it). Oltre al modulo, va allegata nel messaggio anche la relativa documentazione, preferibilmente in formato pdf. Nel caso di attività organizzate dal Dipartimento ISO è necessario allegare anche l'attestazione del Tutor.

Gli studenti immatricolati prima del 2017-2018 devono rivolgersi esclusivamente alla prof. Paola Castellucci (https://www.lettere.uniroma1.it/users/paola-castellucci) per la verbalizzazione delle Abilità informatiche.

Le prossime verbalizzazioni a cura del prof. Mauro Maggi saranno nei giorni:
19/11/2021 (documentazione da inviare entro il 17/11/2021), ultima data utile per la IV sessione di laurea
18/12/2021 (documentazione da inviare entro il 16/12/2021)
15/01/2022 (documentazione da inviare entro il 13/01/2022)

ATTENZIONE: Non saranno prese in considerazione richieste di convalida per codici non ancora attivi nel percorso formativo dello studente: p.es. codici del 3° anno per studenti iscritti al 2° anno.

ATTENZIONE: Non saranno prese in considerazione richieste di convalida per codici non selezionati nel percorso formativo. In caso di più attività corrispondenti a un numero di CFU inferiore a quello dei codici selezionati nel percorso formativo, gli attestati devono essere cumulati dallo studente fino al raggiungimento dei CFU previsti e quindi presentati tutti insieme per il riconoscimento: p.es. 2 + 4 cfu di tirocinio = AAF 1044 (6 CFU).