Bando di selezione per 16 tirocini curriculari da svolgere presso la sede di Roma del Gestore Servizi Energetici – GSE

È pubblicato il bando di selezione per l’attivazione di 16 tirocini curriculari da svolgere presso la sede di Roma del Gestore Servizi Energetici – GSE.

Possono candidarsi gli studenti della Sapienza iscritti a un corso di laurea magistrale o a ciclo unico delle classi di laurea indicate nel bando, con una media esami aritmetica non inferiore a 27/30.
Lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta la durata del tirocinio.

E’ a cura dello studente la verifica preventiva della compatibilità del tirocinio con il proprio piano di studi e con altre esperienze formative.

I tirocini si svolgeranno nel periodo compreso tra giugno e dicembre 2021.
A fronte dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’offerta di tirocinio sarà oggetto di costante monitoraggio dell’evoluzione della situazione sanitaria. Lo stage potrà svolgersi in presenza e/o in modalità da remoto, coerentemente con le disposizioni aziendali che verranno adottate per il contenimento della diffusione del virus.

Il GSE riconoscerà ai tirocinanti un rimborso forfettario mensile di 250 euro e 1 ticket restaurant di 7 euro per ciascun giorno svolto in presenza.

Le candidature devono essere inviate esclusivamente attraverso l’applicativo onlineentro le ore 17:00 del 4 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni e per consultare il bando completo, visita il sito tirocinicrui.it. Vai al sito

Bando: