Indicazioni su ritardo immatricolazione

Per coloro che effettueranno l'immatricolazione entro il 4 novembre (data di scadenza), sarà obbligatorio pagare i 10 euro per il TOLC e sostenere il test entro il 30 novembre; monitoreremo gli elenchi che perverranno da CISIA. Qualora questi studenti non dovessero sostenere o superare il TOLC, verrà assegnato loro l'OFA.

Per coloro che ci contatteranno dopo il 4 novembre, manifestando interesse ad immatricolarsi presso il nostro Ateneo, sarà obbligatorio presentare un'istanza in bollo, pagare i 10 euro per il TOLC, sostenere il test entro il 30 novembre, immatricolarsi con multa ed anche in questo caso, qualora non effettuino o non superino il TOLC, verrà attribuito l'OFA.