Informazioni sulla teledidattica

Aggiornamento del 17 marzo: sono attivi in teledidattica tutti i corsi del secondo semestre.

Importante: una volta fatto l'accesso alla lezione on line secondo le modalità sopra indicate, lo studente, qualora non vedesse il docente tra i partecipanti, può aggiungerlo inserendo il suo indirizzo mail istituzionale.

Avviso a tutti gli studenti

Come preannunciato, il Dipartimento si è attivato per l'erogazione dei corsi in modalità telematica. A tal fine, da martedì 10 marzo, saranno attivati in via sperimentale alcuni corsi secondo gli orari delle lezioni già pubblicati sul sito.

All'interno dei file con gli orari delle lezioni saranno indicati i codici relativi agli insegnamenti erogati, che permetteranno allo studente di partecipare in modalità telematica (colonna denominata CODICE GOOGLE MEET); lo studente non dovrà fare altro che collegarsi all'app Meet di Google, nell'orario prestabilito, e inserire il codice.

Vengono riportate nella sezione di lato le informazioni dettagliate sulle modalità per lo studente.

Gli studenti sono pregati di verificare periodicamente gli orari delle lezioni, verranno attivati gradualmente più corsi.