Obblighi formativi aggiuntivi (OFA) per immatricolati nell'a.a. 2020-21

AVVISO PER GLI STUDENTI IMMATRICOLATI NELL’A.A. 2020-2021

La verifica delle conoscenze verrà considerata assolta se lo studente avrà superato almeno uno degli esami fondamentali previsti nel primo semestre entro la sessione di esami di settembre 2021.
In caso contrario, lo studente dovrà assolvere gli obblighi formativi aggiuntivi (OFA). Al fine dell’assolvimento dell’OFA, lo studente dovrà obbligatoriamente frequentare uno dei corsi di recupero attivi nel mese di settembre 2021, relativi agli esami fondamentali previsti nel primo semestre del I anno.
Il mancato assolvimento dell’OFA comporta l’impossibilità, a partire dall’anno accademico 2021-2022, di sostenere esami di profitto relativi ad anni successivi al primo.