Presentazione del libro "Le forme del falso"

Giovedì 30 giugno 2022, alle ore 17:30, nell’ambito del curriculum di Diritto Amministrativo Europeo dell’Ambiente del dottorato in Diritto Pubblico, Comparato e Internazionale, si terrà la presentazione del libro “Le forme del falso” a cura di M. Caporale, C. Demaria, D. Donati, A.M. Larusso, F. Mazzucchelli, Bologna, BUP, 2022.

All’evento, ospitato nella Sala lauree del Dipartimento di Scienze politiche, prenderà parte l’autore Daniele Donati, docente di diritto amministrativo presso l’Università di Bologna.

È possibile partecipare sia in presenza che da remoto, previa richiesta all’indirizzo indicato in locandina.