Top-level heading

Salta al contenuto principale Skip to footer content

Questionario di valutazione dell'esperienza con la didattica a distanza

Le studentesse e gli studenti del Laboratorio di Ricerca Sociale presso il Corso di Laurea in Statistica, Economia e Società stanno conducendo un’indagine esplorativa sul grado di soddisfazione di studenti e docenti rispetto alle modalità di svolgimento a distanza delle attività didattiche nel semestre in corso, decise a seguito dell’emergenza sanitaria.
L’indagine ha lo scopo di rilevare le opinioni sulle modalità di svolgimento di queste attività sia presso gli studenti che i docenti, considerando gli effetti che si sono prodotti sulla nuova organizzazione dei tempi e degli spazio, sulle nuove forme di relazionalità che si instaurano fra docenti e studenti, sulle possibili implicazioni economiche per la disponibilità degli strumenti necessari.
I risultati della ricerca, elaborati in forma statistica, saranno utili per individuare criticità e potenzialità della didattica a distanza al fine di verificarne la replicabilità anche in condizioni normali di svolgimento delle attività didattiche.
La compilazione del questionario, in totale anonimato, richiederà circa 10 minuti.

Il link al questionario è il seguente:

Data notizia