Quinto rapporto sulle città. Politiche urbane per le periferie

Lunedì 16 novembre, alle ore 17:30, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, verrà presentato, su iniziativa di Urban@it, Centro nazionale di studi per le politiche urbane, il volume "Quinto rapporto sulle città. Politiche urbane per le periferie". Nel corso della presentazione, coordinati da Daniela De Leo, docente di Urbanistica presso l'Università La Sapienza di Roma, interverranno i seguenti relatori:

Giovanni Caudo, docente di Urbanistica, Università Roma Tre, e Presidente del Municipio Roma III – Montesacro
Giorgio Martini, Agenzia per la Coesione territoriale
on. Roberto Morassut, sottosegretario all'Ambiente e già Vice presidente della Commissione Periferie della Camera della XVII Legislatura
Fabio Giglioni, docente di Diritto amministrativo, Sapienza Università di Roma
Valentina Orioli, Vice Presidente vicaria di Urban@it e assessore all'Urbanistica e ambiente del Comune di Bologna
on. Riccardo Fraccaro, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri

L'evento sarà trasmesso dalla WebTv e dal canale YouTube del Senato e dal sito di Urban@it. Sarà possibile partecipare esclusivamente in modalità telematica a distanza accedendo ai suddetti canali.