Selezione degli studenti del corso di laurea LM-63 per tirocini presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

Gli studenti iscritti al corso di laurea in Scienze delle amministrazioni e delle politiche pubbliche LM-63, che hanno sostenuto almeno tre esami, sono invitati a manifestare il proprio interesse a svolgere un tirocinio presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri inviando un’email a scienza_amministrazione@uniroma1.it entro e non oltre il 4 ottobre 2019.

Nella richiesta per email deve essere allegato l’estratto degli esami sostenuti nel corso della propria carriera e si deve indicare il voto conseguito alla laurea triennale.

Qualora le richieste siano superiori ai sei posti a disposizione, il corso di laurea opererà una selezione in base ai seguenti criteri:

• media voto più alta;
  • in caso di parità della media voto si favoriranno gli studenti che hanno sostenuto il maggior numero
  • di esami durante la carriera;
  • nel caso di ulteriore parità si terrà conto del voto conseguito nella laurea triennale.

I risultati della selezione saranno pubblicati su questo sito l’8 ottobre 2019.