Semplificazione amministrativa e tutela degli interessi ambientali

Dottorato di rircerca in Diritto Pubblico, Comparato e Internazionale
Curriculum di Diritto Amministrativo Europeo dell’Ambiente

Lunedì 1 marzo 2021, alle ore 15:00, sulla piattaforma Zoom, il Prof. Ruggiero Dipace, professore ordinario di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi del Molise, terrà il seminario dal titolo “Semplificazione amministrativa e tutela degli interessi ambientali”, nell’ambito del ciclo organizzato dal curriculum di Diritto Amministrativo Europeo dell’Ambiente del dottorato in Diritto Pubblico, Comparato e Internazionale. In occasione di tale incontro verrà approfondito il tema dell’incidenza degli interessi ambientali sugli istituti di semplificazione amministrativa, tenendo debitamente in considerazione le recenti innovazioni introdotte dal legislatore e gli ultimi orientamenti della giurisprudenza. Per ottenere le credenziali di accesso, si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: stupazzini.1670890@studenti.uniroma1.it.