Servizi erogati in via telematica dalla Biblioteca

La Biblioteca del Dipartimento di Scienze Politiche, attraverso la collaborazione degli studenti borsisti, dall'11 giugno 2020 al 30 settembre 2020, dal lunedi al giovedi ore 9.00-16.00 e il venerdi ore 9.00-13.00, eroga esclusivamente in modalità telematica i seguenti servizi:

• fornisce su richiesta una lista aggiornata dei testi d'esame fruibili in versione ebook
  • comunica informazioni generali all'utenza sui servizi attivi della biblioteca
  • offre supporto nella ricerca dei volumi nei cataloghi on line (es: catalogo Sapienza, catalogo SBN ecc...)

Gli utenti potranno inviare una mail all’indirizzo dedicato borsedicollaborazione.bibliotecadiscienzepolitiche@uniroma1.it con la ulteriore possibilità di concordare un appuntamento telematico che si svolgerà su Google Meet.

Si ricorda infine che la Biblioteca resterà chiusa fino a nuove disposizioni.