Sessione di laurea straordinaria Maggio 2022

In considerazione del prolungamento dell'anno accademico 2020/21 fino al 15 giugno 2022, è stata aggiunta una sessione di laurea straordinaria nel mese di maggio, aperta esclusivamente agli studenti fuori corso che abbiano completato tutti gli esami entro il 28 febbraio (non potendo pertanto utilizzare l'appello straordinario di maggio).
Coloro che parteciperanno a questa sessione si laureeranno nell'a.a. 2020/21. Coloro che hanno intenzione di laurearsi nell'a.a. 2021/22 dovranno prenotarsi per la domanda di laurea relativa alla sessione di Luglio 2022.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito (link a lato).

Relativamente al pagamento della terza rata rivolgersi alla segreteria studenti all'indirizzo segrstudenti.scienzepolitiche@uniroma1.it.