Studenti 100 Giga: connessi con Sapienza

Sapienza mette a disposizione degli studenti 35.000 Sim Card gratuite da 100GB per agevolare la fruizione delle attività didattiche erogate in modalità telematica.

L’iniziativa è stata realizzata grazie alle risorse co-finanziate dal Ministero dell’Università e della Ricerca finalizzate ad attuare iniziative a sostegno degli studenti, attraverso "l’acquisto da parte delle Istituzioni di appartenenza di dispositivi digitali e di quanto necessario per consentire l'accesso da remoto alle banche dati e l'accesso alle risorse bibliografiche" e/o "misure di pianificazione delle attività delle Istituzioni, anche in relazione all'avvio dell'a.a. 2020/2021, attraverso l'acquisto di dispositivi digitali e di quanto necessario per l'accesso alle piattaforme digitali, finalizzati alla ricerca e alla didattica a distanza" (Decreto Ministeriale n. 294/2020).

Scadenze, modalità e ulteriori informazioni disponibili al seguente link: