La Summer school internazionale “The Foundations of Democracy: American Law, Politics & Economy” si terrà nel prossimo mese di Luglio (su Microsoft Teams) e, grazie al finanziamento dell’Ambasciata degli Stati Uniti di Varsavia, sarà gratuitamente fruibile per tutti i partecipanti. Aperta a tutti gli studenti, nonché il personale docente e chiunque fosse interessato a partecipare.

La summer school è aperta a tutti coloro i quali siano interessati ad applicare i principi democratici che saranno appresi durante il corso, nel proprio ambito di studi e/o professionale.

La data ultima di iscrizione è prevista per sabato 1 Maggio 2021.