Vaccinazioni per gli studenti e le studentesse Sapienza

Nei giorni 1, 2, 3, 6 e 7 settembre 2021 gli studenti e le studentesse Sapienza potranno effettuare il vaccino anti Covid-19, prenotando l’appuntamento on line a partire da lunedì 23 agosto.
La prenotazione nei giorni indicati riguarda esclusivamente coloro che devono effettuare la prima dose vaccinale.
Al momento della vaccinazione verrà fissato l’appuntamento per la seconda dose.

Nei prossimi giorni sarà aperto un ulteriore sistema di prenotazione vaccinale rivolto a coloro che hanno ricevuto la prima dose in strutture diverse dal Policlinico Umberto I, sia regionali che extra-regionali, e che intendono effettuare la dose presso il Policlinico Umberto I.

Le vaccinazioni saranno effettuate utilizzando un vaccino a mRNA (Pfizer/Moderna) e saranno somministrate  presso il Policlinico Umberto I dalle ore 8:30 alle 13:30.
Nel promemoria di prenotazione sarà indicato l’indirizzo al quale recarsi.
Il sistema prevede una slot di prenotazione ogni 10 minuti.
Ogni slot accetta fino ad un massimo di 4 prenotazioni.

Sulla base delle richieste il calendario potrà essere prorogato ai giorni successivi. Si ricorda di presentarsi muniti di documento personale e tessera sanitaria (obbligatoria).

Modalità e ulteriori informazioni disponibili sul portale di Ateneo: