XXXV edizione del Convegno annuale della Società Italiana di Scienza Politica (SISP) "La democrazia e i suoi nemici"

Il Convegno SISP 2022 si terrà presso il Dipartimento di Scienze politiche di Sapienza Università di Roma, dall’ 8 al 10 settembre 2022.

Parteciperanno circa 600 studiosi, italiani e stranieri, oltre a personalità del mondo dell’Accademia, dell’informazione e della politica (per ulteriori informazioni è possibile consultare www.sisp.it) e agli studenti della Facoltà di Scienze politiche, Sociologia e Comunicazione. Sono previsti circa 120 panel, 15 tavole rotonde e 3 sessioni plenarie con key-note speaker, che saranno ospitate nelle aule del Dipartimento di Scienze politiche e della Facoltà di Giurisprudenza.

La SISP è un’Associazione senza scopo di lucro fondata da Giovanni Sartori nel 1973 per favorire lo sviluppo della Scienza politica in Italia e conta attualmente 350 membri ordinari.

Programma completo disponibile alla pagina dedicata del sito della SISP:

Per informazioni sul Convegno, assistenza nella presentazione dei panel e dei paper è possibile scrivere a convegno2022@sisp.it