Partecipazione OFA (obblighi formativi aggiuntivi) 2017/18

Giovedì, 14 Settembre, 2017 - 12:00

Tutti gli studenti che sono risultati insufficienti nella prova di verifica delle conoscenze per i corsi di laurea in:

• Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione classe l-16;
  • Relazioni economiche internazionali classe l-33;
  • Scienze politiche e relazioni internazionali classe l-36;

Svoltasi in data 15 settembre 2017 con codice 14620 e tutti coloro che risultarono insufficienti negli anni accademici precedenti e che non hanno già assolto all’obbligo formativo aggiuntivo, dovranno presentarsi in data 22 settembre presso l’aula A sita al piano terra della Facoltà per assolvere agli obblighi formativi aggiuntivi.

Si ricorda che tali obblighi sono attribuiti a tutti coloro che hanno conseguito un risultato complessivo inferiore a 24 e tra questi solo negli argomenti in cui abbiano ottenuto un voto inferiore a 6.

Le lezioni si articoleranno nel seguente modo:

• Argomento linguistico dalle ore 9.00 alle ore 10.00;
  • Argomento economico logico-matematico dalle ore 10.00 alle ore 11.00;
  • Argomento storico-filosofico-sociale dalle ore 11.00 alle ore 12.00;
  • Argomento giuridico dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Si ricorda, infine, che chi non dovesse assolvere entro il Primo anno di iscrizione all’obbligo formativo aggiuntivo Verrà iscritto l’anno successivo come studente ripetente.

Coloro che non ricordano la votazione e l’eventuale insufficienza ad uno degli argomenti potrà scrivere a giorgio.liguori@uniroma1.it.