Prova suppletiva - Procedure partecipazione prova di verifica delle conoscenze

Avviso studenti
PROCEDURE PARTECIPAZIONE PROVA DI VERIFICA DELLE CONOSCENZE
PROVA SUPPLETIVA

Tutti gli studenti che volessero immatricolarsi nell'a.a. 2017/18 ai seguenti corsi di studio:

• Scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione L-16
  • Relazioni economiche internazionali L-33
  • Scienze politiche e relazioni internazionali L-36

che non hanno effettuato la prova della verifica delle conoscenze il 15 settembre u.s., dovranno presentarsi:

venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 12.00 presso l'Aula A al piano terra della Facoltà

Per la partecipazione alla prova è necessario:

1. Presentare domanda con marca da bollo presso la Segreteria studenti (Palazzina Servizi generali, scala C, piano terra) entro il 23 ottobre 2017;
  2. Entrare nel sistema InfoStud e da "Accesso ai corsi" stamparsi il bollettino di € 35,00 "Verifica delle conoscenze" inserendo il codice della prova n. 14620 e pagarlo, presso qualsiasi filiale UniCredit, dal giorno 9 ottobre al giorno 23 ottobre 2017

Saranno ammessi alla prova tutti gli studenti che saranno in possesso della ricevuta di pagamento del bollettino di € 35,00 e di un documento di identità valido ai fini del riconoscimento.

Gli studenti potranno comunque seguire le lezioni dei corsi di laurea sopraindicati con inizio previsto per il giorno 25 settembre. I diari delle lezioni sono consultabili ai seguenti link: