Corso di alta formazione in Mediazione linguistica e culturale nella comunicazione pubblica dell'Università dell'Avana

Lunedì, 23 Aprile, 2018 - 10:15

11-30 giugno 2018, L'Avana, Cuba
Primo corso di alta formazione in mediazione linguistica e culturale nella comunicazione pubblica dell'Università dell'Avana. Organizzato dalla Sapienza Università di Roma e Università dell'Avana nell'ambito del progetto di cooperazione e sviluppo 2016.
Coordinatori: Laura Mariottini e Alejandro Sánchez Castellanos

11-30 de junio de 2018, La Habana, Cuba
Primer curso de alta formación/Diplomado en mediación lingüística y cultural en la comunicación pública de la Universidad de La Habana. Organizado por la Sapienza Università di Roma y Universidad de La Habana en el marco del proyecto de cooperación y desarrollo 2016.
Coordinadores: Laura Mariottini y Alejandro Sánchez Castellanos

Download: