Esami Lingua inglese giovedì 24 maggio

Lunedì, 21 Maggio, 2018 - 10:30

Gli esami scritti di Lingua inglese L-16 e Lingua inglese corso avanzato previsti per giovedì 24 maggio ore 16.00 in Aula C si svolgeranno regolarmente e secondo le modalità previste dal programma della prof.ssa Cipri.

La Commissione d'esame sarà così composta:

Gli esami orali si svolgeranno venerdì 25 maggio alle ore 10.00; come di consueto l'aula di svolgimento verrà affissa in bacheca di Facoltà la mattina stessa dell'esame.

Gli studenti che si sono prenotati all'esame della prof.ssa Cipri verranno d'ufficio riprenotati sul verbale del prof. Sandro Guerrieri.

Resto inteso che tale appello è riservato ai soli studenti fuori corso, part-time, laureandi di luglio 2018, corsi singoli e studenti lavoratori che abbiano consegnato il certificato di lavoro.
Nel caso in cui lo studente non avesse i requisiti sopra descritti, verrà escluso dalla lista dei prenotati.