Maria Cristina Marchetti

mc.marchetti@uniroma1.it

LabEuropa - blog degli studenti di Sociologia dell'integrazione europea

Corsi a.a. 2018/19
Sociologia dei fenomeni politici L-36 (A-L)
Sociologia dell'integrazione europea LM-52

AVVISO RICEVIMENTO MERCOLEDI 25 OTTOBRE

Il ricevimento di mercoledì 25 settembre è rinviato al giorno dopo, giovedì 26 settembre sempre alla stessa ora.

SCARICA QUI I RISULTATI DELL'ESONERO DI SOCIOLOGIA DELL'INTEGRAZIONE EUROPEA

RISULTATI 1° e 2° ESONERO SOCIOLOGIA DEI FENOMENI POLITICI. Gli studenti possono prendere visione del compito durante l'orario di ricevimento. Per registrare il voto è necessario iscriversi su Infostud a uno degli appelli di giugno/luglio. Coloro che vogliono provare ad alzare il voto, sono pregati di presentarsi all'esame portando il testo sul Lobbying europeo.

AVVISO AI LAUREANDI

• A causa dell'elevato numero di richieste, l'assegnazione delle tesi per la Sessione di Ottobre e Dicembre è definitivamente chiusa.
  • Scarica qui le note per la compilazione della tesi di laurea

AVVISO PER SOCIOLOGIA DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI

• A partire dall'a.a. 2015/16 l'esame di Sociologia delle relazioni internazionali è stato sostituito da Sociologia dell'integrazione europea. Gli studenti che lo avevano nel loro piano di studi possono continuare a sostenere l'esame portando il programma dell'a.a. 2014/15.