Kurt Jorg Senf

Lingua tedesca L-36 e LM-63
Lingua tedesca corso avanzato LM-52 e LM-62

AVVISI

• Per preparare gli esami di LINGUA TEDESCA e LINGUA TEDESCA CORSO AVANZATO è necessario acquisire la lingua. Attivamente. Non è sufficiente il tradizionale studio dei testi.

• L'insegnamento, oltre alle lezioni dei Corsi, comprende le esercitazioni del Lettorato (v. pagina V. Schlossarek)

• Libri. Il manuale adottato Der Weg ist das Ziel è disponibie con 15% di sconto presso Sapienza Università Editrice (uffici Sapienza, piano seminterrato). Del libro Der Auftrag, Langenscheidt, fuori catalogo, è sufficiente la versione cloze test del giallo didattico adottato, scaricabile sotto Materiali dei corsi.

ORARI

I prossimi corsi di LINGUA TEDESCA e di LINGUA TEDESCA AVANZATO sono previsti per il primo semestre 2019-2020.