Augusto D'Angelo

M-STO/04

augusto.dangelo@uniroma1.it

Corsi a.a. 2018/19
Storia contemporanea L-36 (M-Z)
Storia del Cristianesimo contemporaneo LM-52

AVVISI

• Sono disponibili nell'area Download i risultati esami scritti Storia Contemporanea (M-Z) del 6/2/2019.
    Gli studenti possono venire a verbalizzare l’esame (o rifiutare il voto) il giorno 13/2/2019 dalle 9.00 alle 10.00 nella stanza 13 al III piano. Come già segnalato nelle linee guida per l’esame, l’assenza dello studente alla verbalizzazione verrà interpretata come tacita accettazione del voto che verrà registrato su Infostud.
  • IMPORTANTE: Gli studenti che volessero rifiutare il voto conseguito con la prova scritta di Storia Contemporanea (M-Z) dovranno farlo personalmente nel giorno e nell'orario della verbalizzazione. Non verranno accettate rinunce via mail. La mancata presenza alla verbalizzazione comporterà la verbalizzazione immodificabile della valutazione ottenuta.