Anna Gabriela Di Lodovico

Lingua spagnola

annagabriela.dilodovico@uniroma1.it

a.a 2020 - 2021

1° semestre 2020 (Principianti - B1)

Le lezioni cominceranno lunedì 28 settembre con modalità mista (online e in presenza in alternanza), secondo il seguente orario :

lunedì       10-12

martedì     10-12

Sarà necessario prenotare la presenza in aula secondo le modalità stabilite dall'Ateneo. Il codice di GoogleMeet per i non presenti sarà pubblicato di volta in volta su Google Classroom (Nome del corso: "Sapienza/Sc. Politiche/Corso Principianti - B1" ; Codice corso : "zirmxjh").

Si prega agli studenti frequentanti in presenza di portare comunque un dispositivo elettronico in modo da poter partecipare alla lezione con le stesse modalità dei non presenti (evitare materiali cartacee, accedere ai materiali online, spedire compiti ecc).

Seguiranno ulteriori indicazioni nei prossimi giorni.