David Gómez Román

Lingua spagnola

david.gomezroman@uniroma1.it

ORARIO CORSO I e II SEMESTRE

Lezioni frontali tramite Meet. Si chiede di inviare email  per partecipare ai corsi

Corso base: martedì e giovedì dalle 14:00 alle 16:00

Corso avanzato: martedí e giovedì dalle 16:00 alle 18:00

Inoltre ci sarà un servizio di ricevimento online attraverso skype (david.rafael.gomez.roman) martedì dalle 10 alle 12.

Sono stati attivati sulla piattaforma elearning della Sapienza i corsi Base e Avanzato Gómez, la password è "idioma". Trovarete continui aggiornamenti e percorsi di studio personalizzato.

a.a. 2019/20

• Martedi e giovedì 18:00-20:00 Laboratorio Linguistico  (intensivo da livello zero a B1)
  • Martedi e giovedì 16:00-18:00  Laboratorio Linguistico  (corso avanzato)

AVVISI

• Avviso Importante: Tutti gli studenti sono pregati di mettersi in contatto attraverso posta elettronica (david.gomezroman@uniroma1.it) per l'organizzazione dello studio. Inoltre ci sarà un servizio di ricevimento online attraverso skype (david.rafael.gomez.roman) martedì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 18.