Annabel Jane Potter

Lingua inglese L-16 e L-33
Lettorato L-16, L-33, LM-52, LM-62 e LM-63

AVVISI

Sono usciti i risultati dell'esame scritto di mercoledì 13 febbraio (vedete i download)

I corsi di lettorato cominciano martedì 5 marzo (corso pre-intermedio e corso intermedio +). I corsi sono destinati a studenti trimestrali e magistrali indifferentemente.

TESTI: Keynote Pre-Intermediate (students' book); Keynote Upper Intermediate (workbook, ISBN: 978-1-305-57833-3).

Gli studenti L-16 e L-33 sono invitati a seguire il seguente gruppo su Facebook per informazioni e materiali d'interesse: https://www.facebook.com/groups/ELcoursePotter/

Ulteriori strumenti consigliati: Manuale consigliato per principianti, specialmente se non frequentanti: Essential Grammar in Use (fare gli esercizi scritti e confrontare con le soluzioni).

A partire dal secondo semestre le lezioni si svolgeranno martedì-venerdì ore 10 / 12 (Aula Lab).

Scelta finale materiali esame orale. (L-16 e L-33)