Bando per le domande di collaborazioni studenti - Biblioteca

Martedì, 19 Novembre, 2013 - 12:15
E' indetto per I'anno accademico 2013/2014 un concorso per I'attribuzione di n. 20 collaborazioni di studenti destinate al funzionamento della Biblioteca e dell'Ufficio Erasmus del Dipartimento di Scienze Politiche.

La domanda di ammissione al concorso, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, dovrà essere redatta, obbligatoriamente, per via telematica utilizzando il servizio informatico Borse Studenti disponibile al seguente sito web: https://borsecoll.uniroma1.it

ll candidato dovrà obbligatoriamente presentarsi per convalidare la domanda - pena I'esclusione dal concorso - entro il 18 dicembre 2013 presso la segreteria didattica del Dipartimento di Scienze Politiche Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione, sede di piazzale Aldo Moro n. 5 - ll piano, stanza 4, nei giorni:

lunedì e giovedi, dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link