Risultati prove OFA (Obblighi Formativi aggiuntivi) del 4 novembre

Mercoledì, 9 Novembre, 2016 - 11:15

A.A. 2016/2017
OFA Prova suppletiva di verifica delle conoscenze del 4 novembre

In allegato si riportano i risultati relativi alla prova suppletiva di verifica delle conoscenze svolta il 4 novembre u.s.

Tutti gli studenti che sono risultati insufficienti nella prova di verifica delle conoscenze per i corsi di laurea in:

• Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione classe L-16;
  • Relazioni economiche internazionali classe L-33;
  • Scienze politiche e relazioni internazionali classe L-36;

Svoltasi in data 15 settembre u.s. con codice 14620 e che risultano insufficienti nella prova suppletiva del 04 novembre u.s. e, in generale, gli insufficienti negli anni accademici precedenti, dovranno presentarsi in data 11 novembre presso l’Aula A sita al piano terra della Facoltà per assolvere agli obblighi formativi aggiuntivi.

Si ricorda che tali obblighi sono attribuiti a tutti coloro che hanno conseguito un risultato complessivo inferiore a 24 e tra questi solo negli argomenti in cui abbiano ottenuto un voto inferiore a 6.

Le lezioni si articoleranno nel seguente modo:

• Argomento linguistico dalle ore 12.00 alle ore 12.30;
  • Argomento economico logico-matematico dalle ore 12.30 alle ore 13.00;
  • Argomento storico-filosofico-sociale dalle ore 13.00 alle ore 13.30;
  • Argomento giuridico dalle ore 13.30 alle ore 14.00

Si ricorda, infine, che chi non dovesse assolvere entro il primo anno di iscrizione all’obbligo formativo aggiuntivo verrà iscritto l’anno successivo come studente ripetente.